Canto Italiano

PERCHÈ PARTECIPAZIONE GRATUITA

20 Maggio 2015
Perchè la partecipazione iniziale è GRATUITA? L'unico scopo di CantoITALIANO è individuare nuovi talenti, Artisti e Autori che cantano e compongono canzoni in lingua italiana. Artisti che con passione, professionalità e orgoglio, cantano nella nostra lingua o in uno dei nostri dialetti la nostra cultura e la nostra italianità. Autori e compositori che scrivono parole e melodie che possano continuare rendere famosa l'arte della canzone italiana nel mondo.

Grazie al contributo di Autori e Artisti del Sindacato Nazionale U.N.C.L.A. (www.uncla.it) e ai Dj di Radio LatteMiele, che si sono messi a disposizione gratuitamente, la prima selezione di idoneità è completamente gratuita. Viene solo richiesto di condividere il nostro messaggio e divulgarlo agli amici nei Social Network.

Il nostro è un servizio per chi si sente Artista o Autore, che ama la musica e vorrebbe tentare la strada del vivere di essa.
Solo dopo il primo “verdetto” di idoneità tecnica, insieme ad un congruo pacchetto di vantaggi, che aiuterà nella conoscenza dei propri diritti di Artista o Autore, si pagherà un piccolo e unico contributo che potrà condurre alla Finale.

 

 

 

SEGUICI

CONTATTACI

CANTO ITALIANO
Informazioni:  info@cantoitaliano.it
Iscrizioni: info@cantoitaliano.it
www.cantoitaliano.it

PARTNER