Canto Italiano

Perché la partecipazione è gratuita?

L'unico scopo di Canto Italiano è individuare nuovi talenti, Artisti e Autori/Compositori che cantano e compongono canzoni in lingua italiana. Artisti che con passione, professionalità e orgoglio, cantano nella nostra lingua o in uno dei nostri dialetti la nostra cultura e la nostra italianità. Autori e Compositori che scrivono parole e melodie che possano continuare a rendere famosa l'Arte della canzone italiana nel mondo.

Grazie al contributo di Autori e Artisti del Sindacato Nazionale U.N.C.L.A. (www.uncla.it) che si sono messi a disposizione gratuitamente, alla sensibilità del partner Radio LatteMiele che diffonde tutti i momenti della manifestazione a livello nazionale e della collaborazione col Teatro Ariston di Sanremo che concederà spazi sul proprio sito web, l'adesione a Canto Italiano, per tutti, è completamente gratuita. Viene solo richiesto di condividere il nostro messaggio e divulgarlo agli amici nei Social Network.

Il nostro è un servizio per chi si sente Artista o Autore, che ama la musica e vorrebbe tentare la strada del vivere di essa.
Inoltre anche quest’anno, grazie al sostegno della SIAE, e del NuovoIMAIE verranno rilasciate ai vincitori delle rispettive partecipazioni Borse di Studio per Artisti e per Autori/Compositori.

Infine, con grande orgoglio, annuncio anche il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – MiBACT – che gratifica quattro anni di duro lavoro ed impegno costante per la crescita di progetto che si qualifica sempre più come rifermento di qualità e trasparenza a livello Nazionale ed Internazionale.

Buona Musica,
Silvano Guariso.

SEGUICI

CONTATTACI

CANTO ITALIANO
Informazioni:  info@cantoitaliano.it
Iscrizioni: info@cantoitaliano.it
www.cantoitaliano.it

P. IVA 08425520155

PARTNER